14 maggio 2017

Presentazione "HO SEMPRE VOLUTO TE" (Lisa Destiny)

Buona domenica Readers e buona festa della mamma a tutte coloro che rivestono il ruolo!<3 
Chiudiamo questa settimana di tante novità per il blog e ricca di numerose presentazioni di nuove uscite,  con la presentazione di un romanzo in uscita il 18/05/2017 il cui titolo è "HO SEMPRE VOLUTO TE". Si tratta del settimo titolo della serie "Prenditi cura di me", nata dalla penna di Lisa Destiny. Il libr0 sarà, come i precedenti 6, auto pubblicato su Amazon.


Ho sempre voluto te
Lisa Destiny

Data pubblicazione: 18/05/2017
Editore:Self Publishing
Serie: Prenditi cura di me #7
Finale: Autoconclusivo
Genere: Romanzo rosa
Trama: Kayla Kane ha diciotto anni. È una ragazza bella, allegra e genuina. È il tipo di ragazza per cui chiunque farebbe follie. Se solo non avesse un padre e tre fratelli iperprotettivi che hanno reso la sua vita sentimentale un fallimento… Ma la libertà finalmente arriva quando è il momento di andare al college.
E quale università scegliere se non la stessa di Lee, migliore amico di suo fratello e suo grande amore?
Lee Wilson è sempre stato un ragazzo dolce, gentile e estremamente sexy. E fedele all’amicizia con Alex Kane. Quindi, per lui, Kayla è praticamente intoccabile. E non solo perché è la sorella minore del suo migliore amico, ma anche perché ciò che è successo nel suo passato non può permettergli di avere un futuro con lei. Non, se la sua vita è fatta ormai di ombre e di segreti.Eppure, quando Lee sta con Kayla tutti i suoi problemi sembrano svanire. Tutti i muri sembrano crollare. Tra i due nasce qualcosa. Un rapporto profondo che sembra alimentare le speranze che Kayla ha avuto per anni.
Ma cosa succederà quando Kayla scoprirà finalmente qual è il segreto che Lee teneva nascosto? Quel doloroso segreto che rende impossibile il lieto fine che Kayla ha sempre sognato di avere con lui…



LA SERIE "PRENDITI CURA DI ME"

1) Prenditi cura di me: Lei è Elena Desi, bella ed ingenua diciannovenne che sta per iniziare una nuova vita a New York. Arrivata in America frequenta lo stesso College di Marco, il suo migliore amico, nonché ex ragazzo. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme ed hanno condiviso gioie e dolori. Quando Elena lo rivede dopo due anni si rende conto che il sentimento che provava per lui è sempre lo stesso. Marco è stato il suo unico ragazzo, la persona che conosce il suo tormentato passato, e a cui vorrà sempre bene … ma tutto cambia quando Elena incontra per la prima volta gli occhi azzurri di Chris.
Chris Kane è bellissimo, sexy da morire ed è il quarterback della squadra di football del College. Elena è attratta da lui, ma sa che non cadrà nella sua trappola; non potrebbe mai aprire il suo cuore a nessuno.
Soprattutto non ad un ragazzo come lui, che è arrogante, irascibile ed ha dietro di sé unafila di ragazze disposte ad ogni cosa per un suo sguardo. Quando però trascorrono del tempo insieme, Chris dimostra ad Elena la sua dolcezza, la sua premura, la sua protezione e le barriere che lei aveva faticosamente costruito negli anni, a causa del suo difficile ed orrendo passato, crollano. Chris è l’unico in grado di leggere nel profondo della sua anima e lei sente di provare qualcosa di speciale per lui. Ma quando Marco le rivela i suoi veri sentimenti, Elena deve prendere una decisione: stare con chi sa tutto di lei, o stare con l’unico ragazzo capace di guarire le cicatrici del cuore?

2) Sei parte di me: Nonostante l’ultimatum di Chris, Elena decide di partire per l’Italia con Marco; il suo migliore amico ha bisogno di lei. Ma pur trascorrendo molto tempo con lui, Elena non riesce a smettere di pensare a Chris, che a sua volta non riesce a darsi pace.
Chris non può starle lontano. Il desiderio di riaverla con sé è più forte del suo stesso orgoglio ed è disposto a fare di tutto per riconquistarla.
Quando Elena lo rivede, il suo cuore non ha dubbi: è Chris il ragazzo che ama e che amerà sempre. L’amore che lega i due ragazzi sembra superare tutti gli ostacoli … ma sarà davvero così? Ora che Elena pensa di essersi lasciata alle spalle le sue paure e il suo dolore, ecco che i fantasmi del passato ritornano.
Sconvolta e turbata, Elena sa che Chris è l’unica persona al mondo capace di farla sentire protetta ed al sicuro. Lui non permetterà a nessuno di farle del male. Ha promesso ad Elena che si sarebbe preso cura di lei … ed è quello che farà. Difenderà contro tutto e tutti l’unica ragazza che abbia mai amato.

3) Per sempre io e te: La storia d’amore tra Elena e Chris non è mai stata semplice. Ed ora più che mai. La perdita che i due ragazzi hanno subìto è un dolore troppo grande da superare, una ferita troppo profonda da far rimarginare, un colpo tremendo per il loro cuore.
Elena non è più la ragazza di cui Chris si è innamorato. Quella perdita ha segnato profondamente l’animo della ragazza: non può dimenticarla e non riesce ad affrontarla.
Chris cerca in tutti i modi possibili di farla reagire, ma Elena respinge chiunque cerchi di starle vicino, persino il ragazzo che in passato è riuscito a guarire le cicatrici del suo cuore. Il ragazzo che ora sta soffrendo a causa sua.
Elena non può sopportare l’idea di essere la colpevole della tristezza dell’uomo che ama e per questo si vede costretta a prendere una delle decisioni più difficili della sua vita.
Ma Chris si rifiuta di mollare senza lottare, perché se c’è una cosa di cui è sicuro è che l’amore per Elena sarà per sempre.

4) Nient'altro che te: A prima vista, Michelle Portman, sembra la tipica ragazza vivace ed esuberante. Ma dietro quell’aria da svampita, si nasconde un’inguaribile romantica che crede nel lieto fine e nel vero amore. Eppure ha vissuto sulla propria pelle cosa significa aprire il proprio cuore alla persona sbagliata, per poi rimettere insieme i pezzi del proprio orgoglio. Perciò adesso Michelle è decisa a non lasciarsi più incantare da due begli occhi ed un sorriso mozzafiato, quindi, l’ultimo ragazzo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Marco.
Marco Milo è dolce, gentile e … bellissimo. Un mix perfetto per far innamorare perdutamente una donna. Peccato però che Marco non sia tipo da relazioni.
Michelle ha visto troppe sue conquiste e sa che farebbe meglio a non cedere alle proprie emozioni, perché il suo cuore non sarebbe al sicuro con uno come lui.
I due ragazzi però si ritrovano a passare molto tempo insieme e stringono una forte amicizia. Ma Michelle sa che non si può essere solo amiche di un ragazzo come Marco e, giorno dopo giorno, la semplice attrazione che sente per lui si trasforma in qualcosa di molto più profondo. E quell’amore che all’inizio sembra una sofferenza preannunciata potrebbe portare al desiderato lieto fine.

5) Mai più senza te: Kimberly ed Alex sono amici per la pelle. Si conoscono da sempre ed hanno vissuto ogni singolo momento della loro vita insieme. Per Kimberly, Alex Kane è tutto: è il suo sostegno, la sua forza, il suo complice. Se oltre a questo aggiunge che è dolce, bello e sexy, appare scontato che il suo cuore appartenga a lui. Il loro rapporto è perfetto: leale, sincero, affettuoso. Finché una misteriosa sera accade qualcosa nella vita di Alex che lo porta a cambiare. Diventa freddo, scostante, distaccato. Quasi uno sconosciuto per lei. Anche se a volte, dietro quella maschera di indifferenza, Kimberly riconosce ancora il ragazzo di un tempo... Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata.
Gli anni trascorsi lontani sono stati duri, difficili da dimenticare e, proprio quando Kimberly sembra aver messo in pratica i propositi di essere forte, di ignorarlo e di scacciarlo dal suo cuore, ecco che Alex le chiede di recuperare il loro rapporto.
Kimberly sarà pronta a perdonarlo? E riuscirà mai a scoprire qual è il motivo che ha portato Alex, anni prima, ad allontanarsi da lei?

6) Il bisogno che ho di te: Hannah Walker è una ragazza allegra e spensierata, quindi nessuno penserebbe che sia stata vittima per anni della violenza del padre.
Al secondo anno di college, lontana da casa e dalla sua famiglia, sembra che quei momenti siano solo un brutto ricordo. Soprattutto perché ora al college la sua vita ha una svolta.
Lee Wilson, il ragazzo dolce e affascinante, per cui Hannah ha una cotta da sempre, le ha finalmente chiesto di uscire.
È tutto meraviglioso... almeno fino a quando Hannah non rivede Matt. Ammalianti occhi azzurri e fisico mozzafiato, Matt Kane sarebbe il ragazzo perfetto se non fosse che tra lui ed Hannah è un continuo litigare. Eppure, dietro quell'atteggiamento da sbruffone, si nasconde una ragazzo dolce e protettivo. Hannah si trova divisa tra due amori e la confusione rende la sua scelta più difficile che mai.
Ma quando il passato ritorna a cercarla, Hannah capisce che è soltanto uno il ragazzo di cui ha bisogno…

Nessun commento:

Posta un commento